ANIMA debutta in tv con uno spot dedicato al fondo pensione
Progettare un futuro in modo lungimirante e responsabile, beneficiando fin da subito dei vantaggi fiscali disponibili per gli aderenti: sottoscrivendo un fondo pensione è possibile.
È questo il messaggio del primo spot televisivo di ANIMA, che sbarca sul piccolo schermo con una campagna pubblicitaria dedicata al fondo pensione e ai vantaggi per famiglie e risparmiatori di cui può usufruire chi sceglie questa forma di investimento: guarda il video.
Protagonista è una giovane famiglia che, in procinto di partire per un viaggio, si sofferma a riflettere sui benefici fiscali per chi aderisce a questa forma di previdenza
complementare e calcola quanto può risparmiare tramite il simulatore realizzato da ANIMA.
Attraverso questo strumento, in pochi minuti è infatti possibile scoprire il risparmio fiscale disponibile già da adesso per chi aderisce ad un fondo pensione.
La campagna pubblicitaria, realizzata con il supporto dell'agenzia di comunicazione The Van, ha esordito sul piccolo schermo il 5 novembre e resterà in onda sulle frequenze di La7 per due settimane, per poi proseguire sui canali digitali.