Notizie ed eventi

02.03.2022

“Financial Innovation - Italian Awards” 2021, due importanti riconoscimenti per ANIMA

ANIMA si aggiudica due importanti riconoscimenti del Premio AIFIn “Financial Innovation - Italian Awards” 2021

Una poltrona per Leo, viaggio nella mente di un risparmiatore", la web serie ispirata alle sit-com interpretata da Leonardo Manera e Luca Mazzucchelli, si è aggiudicata il 2° posto nella categoria “Marketing e Comunicazione" come progetto innovativo di educazione finanziaria, portando in scena il rapporto del “risparmiatore medio" con il denaro e gli investimenti, con l'intento di renderlo di facile comprensione per tutti.

 

3° premio nella categoria Asset Management per “Patrimonio Personal", la nuova soluzione di investimento studiata da ANIMA Sgr in esclusiva per Banco BPM e indirizzata ai risparmiatori che cercano una proposta di investimento semplice, completa e personalizzata.

 

La selezione dei vincitori è stata effettuata dal Comitato Scientifico della manifestazione, che è composto da docenti universitari e determina in completa indipendenza e autonomia la classifica finale. I giurati che lo compongono, che cambiano ogni anno, vengono selezionati sulla base di specifici criteri e dichiarano di non essere in conflitto di interesse e di non essere membri di CDA.

 

Un ulteriore riconoscimento nel 2022 ad ANIMA Sgr per le soluzioni innovative proposte, che nascono dall'ascolto attivo delle esigenze dei propri interlocutori, siano essi clienti finali o professionali.​

 

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.aifin.org


Scelti per te

s