Fino al 30 settembre 2021, ogni cliente che sottoscrive uno o più PAC*** su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA, può partecipare ad un nuovo concorso, volto a promuovere l'investimento graduale attraverso lo strumento del Piano di Accumulo del Capitale.
Al via il concorso "Parti con il PAC...e parti!" Fino al 30 settembre 2021, ogni cliente che sottoscrive uno o più PAC*** su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA, può partecipare ad un nuovo concorso, che si propone di promuovere l'investimento graduale attraverso lo strumento del Piano di Accumulo del Capitale.
Con il Piano di Accumulo del Capitale (PAC) è possibile investire i propri risparmi in modo graduale e automatico.
È una soluzione flessibile e intelligente per investire anche piccole somme in uno o più fondi di investimento, che cumulate nel tempo possono portare ad interessanti risultati.
Il PAC, inoltre, aiuta a cogliere le opportunità dei mercati, riducendone le eventuali oscillazioni, e a tenere sotto controllo l'emotività, cattiva compagna nelle scelte di investimento.
Chi può partecipare
Ogni cliente che, dal 1° luglio al 30 settembre 2021, sottoscrive uno o più PAC*** su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA Sgr, può partecipare, un’unica volta, al concorso, mentre in caso di cointestazione del contratto con persone diverse, può partecipare tante volte quanti saranno i contratti con differenti intestatari.
Come partecipare
Dopo aver sottoscritto un PAC***, per poter partecipare all’estrazione dei premi, va compilato il form su
www.particonilpac.animasgr.it/ entro il 15 ottobre 2021 e... buona fortuna! Sono validi, ai fini dell’estrazione, solo i contratti che al 30 settembre 2021 risultino regolarmente sottoscritti e attivi.
L'estrazione finale
Partecipando al concorso si avrà la possibilità di vincere un viaggio per due persone, a scelta tra New York, Londra, Parigi, Madrid, San Pietroburgo o Dubai*.
Inoltre, in palio ci sono anche 30 weekend per due persone da utilizzare nelle principali città italiane**.
L’estrazione dei premi avrà luogo al termine del concorso ed entro il 29 ottobre 2021 alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio.
*1 voucher del valore di € 5.000.
**30 voucher del valore di € 200 cad.
***Sono incluse anche le modalità di adesione denominate PASS e PAM.