Notizie ed eventi

01.10.2022

Al via il nuovo concorso "Con il PAC vinci 2 volte bis"

Fino al 31 gennaio 2023, ogni cliente che sottoscrive uno o più PAC* su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA, può partecipare ad un nuovo concorso, volto a promuovere l'investimento graduale attraverso lo strumento del Piano di Accumulo del Capitale.



Apri un PAC* e partecipa al nuovo concorso “Con il PAC vinci 2 volte bis”.

Con il Piano di Accumulo del Capitale (PAC) è possibile investire i propri risparmi in modo graduale e automatico. È una soluzione flessibile e intelligente per investire anche piccole somme in uno o più fondi di investimento, che cumulate nel tempo possono portare ad interessanti risultati.

Il PAC, inoltre, aiuta a cogliere le opportunità dei mercati, riducendone le eventuali oscillazioni, e a tenere sotto controllo l'emotività, cattiva compagna nelle scelte di investimento.

Perché vinci 2 volte:

1) Perché puoi accantonare i tuoi risparmi in modo graduale e automatico.
2) Perché partecipi all’estrazione di 1 motociclo elettrico Piaggio 1 versione Active e 100 Buoni Amazon**.

Chi può partecipare
Ogni cliente che, dal 1° ottobre 2022 al 31 gennaio 2023, sottoscriva uno o più PAC* su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA Sgr può partecipare un’unica volta al concorso; in caso di cointestazione del contratto con persone diverse, può partecipare tante volte quanti saranno i contratti con differenti intestatari.

Come partecipare
Dopo aver sottoscritto un PAC*, per poter partecipare all’estrazione dei premi, va compilato il form su www.vinci2voltebis.animasgr.it entro il 15 febbraio 2023 e... buona fortuna!

Ricorda che sono validi ai fini dell’estrazione solo i contratti che al 31 gennaio 2023 risultino regolarmente sottoscritti e attivi.


L’estrazione dei premi avrà luogo entro il 31 marzo 2023 alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio.


Per maggiori info sul concorso e per consultare il regolamento si può navigare il mini-sito dedicato: www.vinci2voltebis.animasgr.it​



Concorso promosso da ANIMA Sgr riservato ai maggiorenni al momento della partecipazione e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Montepremi totale dell’iniziativa €13.909,00 (IVA inclusa e IVA esente).

* Sono incluse anche le modalità di adesione denominate PASS e PAM.
** Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal


Scelti per te