Notizie ed eventi

02.03.2021

Al via il concorso “1, 2, 3…PAC!”

Fino al 30 giugno 2021 sottoscrivendo un PAC su fondi di diritto italiano di ANIMA si può partecipare al concorso volto a promuovere l'investimento graduale attraverso lo strumento del Piano di Accumulo del Capitale.

​​​

Parte il nuovo concorso “1, 2 ,3…PAC!". Obiettivo: promuovere l'investimento graduale attraverso il Piano di accumulo del capitale, uno degli strumenti di risparmio più semplici e flessibili, che investendo in automatico anche piccole somme*, permette di cogliere le opportunità dei mercati.

 

Ogni cliente che dal 1° marzo al 30 giugno 2021 sottoscriva uno o più Piano di Accumulo del Capitale** su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA può partecipare un'unica volta al concorso (mentre in caso di cointestazione del contratto con persone diverse, può partecipare tante volte quanti saranno i contratti con differenti intestatari).


L'estrazione dei premi -  50 Tablet Samsung  Galaxy Tab A7 (32GB, 10,4") - avrà luogo entro il 31 luglio 2021 alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio.


Come partecipare

Dopo aver sottoscritto un PAC, per poter partecipare all'estrazione dei premi, ci si deve registrare entro il 15 luglio 2021 sul sito dedicato a questa iniziativa: www.123pac.animasgr.it​.

Ai fini dell'estrazione saranno validi solo i contratti che al 30 giugno 2021 risultino regolarmente sottoscritti e attivi.

 

* A partire da 50 euro e suoi multipli per la classe retail A

** Sono incluse anche le modalità di adesione denominate PASS e PAM, ovvero “Piano di accumulo senza schemi" e “Piano di accumulo multiplo".


Scelti per te