Notizie ed eventi

05.07.2021

Al via il nuovo concorso "Parti con il PAC ...e parti!"

Fino al 30 settembre 2021, ogni cliente che sottoscrive uno o più PAC*** su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA, può partecipare ad un nuovo concorso, volto a promuovere l'investimento graduale attraverso lo strumento del Piano di Accumulo del Capitale.

​​​​​Al via il concorso "Parti con il PAC...e parti!" Fino al 30 settembre 2021, ogni cliente che sottoscrive uno o più PAC*** su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA, può partecipare ad un nuovo concorso, che si propone di promuovere l'investimento graduale​ attraverso lo strumento del Piano di Accumulo del Capitale.


Con il Piano di Accumulo del Capitale (PAC) è possibile investire i propri risparmi in modo graduale e automatico.

È una soluzione flessibile e intelligente per investire anche piccole somme in uno o più fondi di investimento, che cumulate nel tempo possono portare ad interessanti risultati.

Il PAC, inoltre, aiuta a cogliere le opportunità dei mercati, riducendone le eventuali oscillazioni, e a tenere sotto controllo l'emotività, cattiva compagna nelle scelte di investimento.​


Chi può partecipare
Ogni cliente che, dal 1° luglio al 30 settembre 2021, sottoscrive uno o più PAC*** su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA Sgr, può partecipare, un’unica volta, al concorso, mentre in caso di cointestazione del contratto con persone diverse, può partecipare tante volte quanti saranno i contratti con differenti intestatari.


Come partecipare
Dopo aver sottoscritto un PAC***, per poter partecipare all’estrazione dei premi, va compilato il form su www.particonilpac.animasgr.it/ ​​ entro il 15 ottobre 2021 e... buona fortuna! Sono validi, ai fini dell’estrazione, solo i contratti che al 30 settembre 2021 risultino regolarmente sottoscritti e attivi.


L'estrazione finale
Partecipando al concorso si avrà la possibilità di vincere un viaggio per due persone, a scelta tra New York, Londra, Parigi, Madrid, San Pietroburgo o Dubai*.

Inoltre, in palio ci sono anche 30 weekend per due persone da utilizzare nelle principali città italiane**.

L’estrazione dei premi avrà luogo al termine del concorso ed entro il 29 ottobre 2021 alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio.

Per maggiori info sul concorso e per consultare il regolamento si può navigare il mini-sito dedicato: www.particonilpac.animasgr.it​



*1 voucher del valore di € 5.000.

**30 voucher del valore di € 200 cad.

***Sono incluse anche le modalità di adesione denominate PASS e PAM.










Scelti per te